“Non si può non comunicare”
primo assioma della comunicazione di Paul Watzlawick - Scuola di Palo Alto - (1967)
UNACMA con il programma Agridealer ADV, si propone di offrire ai concessionari gli strumenti per comunicazione e pubblicità in modo strutturato, adatto alle necessità della concessionaria, personalizzabile e competitivo.
Comunicare perché
- per comunicare la propria presenza
- per vendere prodotti
- per vendere servizi
- per affermare il proprio marchio
- per creare una relazione
Comunicare cosa
- i nostri prodotti
- i nostri servizi
- le nostre aziende
- i marchi che rappresentiamo
- le nostre capacità
- le nostre qualità
Comunicare come
- web
- materiale pubblicitario
- brochure immagine
- schede prodotto
- calendari
- gadget
- creazione loghi
- organizzazione eventi
- consulenza d’immagine
UNACMA vuole fornire ai concessionari la possibilità di avere standard di qualità e di identificazione della comunicazione dei concessionari che permettendo una efficacia della stessa, abbia un costo contenuto grazie alla dimensioni di scala che UNACMA può garantire.
Nei prossimi mesi saranno proposti nei dettagli i servizi offerti da Agridealer ADV
Torna all'home page |